Online il sito ufficiale e i profili social del progetto DIGNITY-DIGITAL TRANSPORT IN AND FOR SOCIETY

Il progetto DIGNITY, finanziato dal programma europeo Horizon2020 e di cui la Città di Ancona è partner, ha appena lanciato il sito web del progetto, che si trova all’indirizzo www.dignity-project.eu. 

Si tratta di una risorsa importante per gli amministratori, dirigenti e funzionari coinvolti nel SAPE ma anche per i ricercatori, gli operatori dei trasporti pubblici e privati, i fornitori di prodotti e servizi per la mobilità digitale, le associazioni di utenti e i cittadini interessati a rendere la mobilità digitale più inclusiva e più sostenibile.

Il sito di progetto fornirà approfondimenti, linee guida, kit di strumenti e raccomandazioni che aiuteranno i decisori a elaborare politiche a supporto degli utenti meno abbienti e dei fornitori di mobilità digitale nella progettazione di prodotti e servizi a beneficio di tutti gli utenti.

Il sito presenta una pagina con informazioni sul consorzio, inclusi collegamenti ai siti Web e ai canali dei social media di tutti i partner tra cui l’Università di Cambridge e la Città di Barcellona nonché informazioni sui casi pilota di Ancona, Barcellona, ​​Tilburg e della regione delle Fiandre, e su come DIGNITY farà la differenza in queste aree. 

Vieni a trovarci su www.dignity-project.eu e seguici su Facebook, LinkedIn e Twitter!

Facebook: https://www.facebook.com/DignityEU/ 

LinkedIn: https://www.linkedin.com/in/dignityeu/ 

Twitter: https://twitter.com/dignity_EU